30 agosto 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Salve Creature ♥
Sono appena tornata dalle vacanze ed ho l'onore di comunicarvi che questo blog ha ricevuto il suo primo riconoscimento! Ringrazio Anna & Jessica del blog Ancora un Capitolo (siete le mie geniacce preferite hehe) e Nicky, del blog Passione per le Righe.


Le regole dell'award sono:

1. Ringraziare la persona che ti ha nominato.
2. Elencare le regole e visualizzare il premio.
3. Condividere 7 fatti su di te.
4. Nominare altri 15 blog e lasciargli un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5. Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

I sette fatti su questo strambo essere chiamato Claudia:

1. Ho 14 anni, ho gli occhi verdi e non mi piace il mio nome.
2. Sono una persona mooolto pigra e, appena trovo un posticino morbido, mi addormento profondamente.
3. ADORO gli Arctic Monkeys, i Muse, i Paramore e i 5 Seconds of Summer.
4. Vorrei iniziare milioni di serie tv ma, con un gigabyte al giorno, posso guardare solo Big Bang Theory       (Sheldon ♥). E la cosa mi rende alquanto nervosa.
5. Odio il tonno, i peperoni, l'aceto, le persone stupide e le zanzare.
6. Mi piacerebbe avere una collezione di videogiochi e console retrò, ma per ora è solo un sogno sfocato.
7. Sono un' estathè-dipendente e non ho intenzione di smettere.

Solo sette fatti? Ah si, sette è la misura massima di tutto.


(chi segue il canale di Sio su Youtube mi capirà hahahah)

I 15 blog:

Si, lo so, la maggior parte dei blog che nominerò qui sotto sono già stati nominati da altre persone ed hanno già pubblicato il loro post. Sappiate che vi nomino in quanto i vostri contenuti sono di qualità ed ogni tanto mi strappano un sorriso o contribuiscono all'allungamento della mia wishlist chilometrica. That's all.
















Ed eccoci alla fine! Ringrazio tutte le persone che apprezzano questo angolino e che condividono le loro opinioni. Siete voi che fate crescere questo blog e non posso fare altro che dirvi un "Grazie!" con la G maiuscola.
A presto ♥





13 commenti:

  1. ODDIO AHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA il Dottor Culocane!! ahahahhahahaha fantastico, adoro Sio!
    ps.: grazie <3
    pps.: io sono allegrica all'estathe :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che brutto :( Ti perdi una delle bevande più buone in assoluto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sisi u.u
      Sono nata il 26 gennaio 2000 :)

      Elimina
  3. Aaaaw grazie mille per averci taggate! ♥
    Mamma mia, in confronto a te io sono una vecchietta :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Mel ♥
      Io ho sempre la sensazione di essere minuscola in confronto alle altre blogger hahaha

      Elimina
  4. Grazie per la "nomination"!
    Niente paura, anche io odio le zanzare!!! XD

    RispondiElimina
  5. Oddio, io adoro il tonno!! Le zanzare però... Odio eterno. E anche io sono un'eterna pigrona!
    Grazie per la nomination :)!

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, grazie per avermi taggata!! *__* <3
    Ti invidio tanto gli occhi verdi! Io ce li ho marroni e li ho sempre voluti verdi. Di solito tipo le mie amiche li volevano azzurri, invece io li ho sempre sempre voluti verdi ahahah
    Il punto 5 mi ha fatto morire dal ridere, tra tonno e peperoni e altro cose così, ci hai messo le persone stupide ahahahah :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.: come sai, ho già fatto il post, ma ti ho inserito nei ringraziamenti! :D

      Elimina
  7. awww, grazie mille, sono onorata :3

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)