19 luglio 2015

Segnalazione autore + cover reveal: La mia vendetta con te, di Giovanna Roma

In uscita il 22 luglio 2015

Titolo: La mia vendetta con te
Autrice: Giovanna Roma
Illustratrice: Cora Graphics
Editore: Self-publishing
Genere: Dark contemporary romance
Prezzo: 0,99 euro
Pagine: 240




Trama: La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui. Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?

Attenzione: Dark contemporary romance. Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.


L'autrice: Sono nata e cresciuta in Italia e ho viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.
Twitter: @_GiovannaRoma_

Dove posso acquistare "La mia vendetta con te?

Vi invito a guardare il booktrailer e a ritornare il 27 luglio, per l'excerpt reveal!


2 commenti:

  1. Grazie infinite a Claudia per il post di segnalazione de "La mia vendetta con te";)
    A presto.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)