13 agosto 2015

New Entries #4 (Remastered Version)

Buonasera care Creature! ♥
Dopo parecchie settimane di assenza, rieccomi qui con una vecchia rubrica: New Entries. Prima di abbandonare il blog, un anno fa, avevo introdotto questo spazio per mostrarvi i miei acquisti a tema libresco: oggi ritorna in versione remastered, il vecchio stile con qualche rifinitura in più!
Oggi vi mostrerò i miei nuovi acquisti, di cui sono particolarmente orgogliosa :) In realtà, due mi sono stati regalati da un conoscente, ma per me contano lo stesso!



Finalmente anche io sono entrata nel club del signor Martin. Vi giuro, è da un anno che cerco questo libro, nonostante sia abbastanza comune. Ogni volta che andavo da qualche parte e mi fermavo in una libreria, la prima cosa che cercavo era questo. "Il primo volume, e che sarà mai? Qui lo trovo sicuro" E invece no. Arezzo, Pavia, nada de nada: avevano tutti il secondo o il terzo libro. Poi finalmente in una libreria di Alassio piccola ma ben fornita, l'ho trovato... alleluia.









Ho letto Colpa delle Stelle ed ho versato numerose lacrime, purtroppo. Per rendere omaggio a questo libro che ha smosso il mio cuore di ghiaccio (mi commuovo molto poco con i libri, ma un sacco con i film, mistero), ho deciso di comprarlo in cartaceo. E poi, vi svelo un segreto: io vado matta per le edizioni Vintage della Rizzoli, mi piacciono troppo troppo troppo. Forse per la carta che hanno utilizzato, la sua consistenza, oppure per le bande dorate ai bordi della copertina che però si scolorano immancabilmente. 



Recentemente ho finito di leggere The Maze Runner - Il labirinto, di cui vi ho promesso una recensione che fatica ad arrivare. Sarà che per me alcuni libri non necessitano una recensione, vanno già bene così. Ma penso che mi impegnerò a scrivere qualcosa di decente, in questi giorni. Ecco a voi il secondo libro in lingua originale, regalatomi da un conoscente parecchio attento alle mie letture.










Parte seconda dei "Regali del Conoscente Attento", ovvero il prequel di Maze Runner. Peccato che non sia stato attento alla successione dei titoli, visto che era convinto di regalarmi il terzo libro della serie. Dunque adesso devo procurarmi il terzo libro, ma dettagli. Lo ringrazio davvero tanto, l'edizione americana è davvero molto bella, con le copertine metallizzate e molto colorate! Altro che copertine tristi, nere, e con solo il titolo, come quelle della Fanucci.








I miei acquisti finiscono qui! Adesso devo tornare ai miei noiosissimi fantastici compiti di latino, a presto ^_^

8 commenti:

  1. Bellissime entrate!!! James Dashner *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono parecchio orgogliosa delle mie entrate ^^

      Elimina
  2. Quanti acquisti interessanti! Prima o poi The maze runner dovrò leggerlo anche io, ma la lista è così lunga... :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, fallo il prima possibile, te lo consiglio! ^^

      Elimina
  3. Che belle letture!! Il mondo di Martin non ti deluderà (al massimo ti porterà all'autolesionismo da depressione) ;)

    RispondiElimina
  4. Di questi ho letto solo "Colpa delle stelle"
    M voglio leggere la trilogia di Maze Runner... e lo farò, prima o poi XD

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto questo post? Hai voglia di dire la tua? I commenti mantengono attivo questo blog e mi danno una carica in più per continuare a scrivere :)